Fiera del libro di Torino – 1

Ieri ho fatto forca al lavoro e al blog e sono stato alla Fiera del Libro di Torino. 

Relazionerò poi con più calma, per ora basti solo dire che sono tornato con 14 nuovi libri e due cataloghi di librerie antiquarie. La lista dei libri che devo leggere di cui al post del 18/4/07 dovrà essere pesantemente aggiornata e, a questo punto, il tempo stimato per smaltirla si allunga di svariati mesi.

Anticipo comunque che ho comprato il libro di Sabrina Campolongo Balene Bianche.

Quasi tutti i libri sono di piccole case editrici. Ora potrò a ben diritto evitare di fare la faccia rossa quando leggerò dell’accusa di non comprare libri di altri esordienti che generalmente viene rivolta ai giovani scrittori. 

Info Sergio Calamandrei
Scrivo: vedi www.calamandrei.it Ho pubblicato due romanzi, un saggio e vari racconti che nel complesso formano il Progetto SESSO MOTORE ( www.calamandrei.it/sessomotore.htm ). Oltre a ciò, vari altri racconti. scrivere@calamandrei.it

5 Responses to Fiera del libro di Torino – 1

  1. akio says:

    anche la mia lista si allunga (abbiamo in comune l’ultimo faletti e i denti del drago dei cugini queen). aspetto il resoconto sulla fiera.

    Mi piace

  2. Complimenti ed in bocca al lupo per il tuo blog
    Passa a trovarci siamo una rivista di cinema… in molti cinema e videoteche di roma
    Da poco anche sul web

    Mi piace

  3. …mmmh…non puoi dire solo A e B e poi lasciarci immaginare il resto dell’alfabeto! racconta! r-a-c-c-o-n-t-a! 😀
    ..cavaliera alfabetica.. 😀

    Mi piace

  4. razza75 says:

    sì, anche io sono curioso di sapere come è andata, e come funziona la promozione di un libro dopo che uno è riuscito finalmente a pubblicarlo, dalla voce di chi sta vivendo l’esperienza

    Mi piace

  5. scriverecala says:

    Calma gente, per il resoconto sulla fiera lasciatemi un po’ di tempo. Ora sono influenzato ed incasinatissimo sul lavoro. E poi ho bisogno di fare un po’ il punto della situazione. Per ora divertitevi con Steve Wright.

    Mi piace

Rispondi

